Jumat, 30 September 2016

Justin Bieber aggredito in discoteca

Cosa ha combinato stavolta? Lo sa bene il cantante canadese che la settimana scorsa è stato vittima di un episodio sgradevole, quando all'interno di un locale a Monaco un fan ha cercato tutto il tempo di attirare la sua attenzione e, non essendoci riuscito, ha deciso di strattonare e spintonare Justin Bieber.

La popstar si è ritrovato nel bel mezzo di una rissa, ma ha saputo mantenere la calma e, alla fine, è stato tratto in salvo da una guardia del corpo. Mentre era in compagnia di alcuni amici, questo sconosciuto ragazzo lo ha tirato per la t-shirt e lo ha spinto, senza però ottenere alcuna reazione. Justin ha assunto un atteggiamento insolito, lasciando di stucco i presenti: non ha reagito né offeso l'aggressore, lasciando che lo facesse il suo bodyguard. Almeno così riferisce Tmz che ha pubblicato le immagini di una rissa in cui è stato protagonista - strano ma vero - il cantante.

Ogni star dotata di un certo livello di fama deve ovviamente mettere in conto che, quando è in tour o comunque deve spostarsi da un albergo all'altro per motivi legati al suo lavoro (e quindi per appuntamenti preannunciati), orde di fan si presenteranno ogni volta sotto l'albergo che la celebrità o chi per lei ha prenotato per pernottare.

Let's block ads! (Why?)



Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Incoming Search